Negli ultimi due weekend abbiamo partecipato con gioia a Sapori d’Autunno 2021, manifestazione all’aperto dedicata alla gastronomia e ai prodotti locali che si è tenuta a Padova (PD).

Sapori d’Autunno: il mercato a km O

Dopo i tempi difficili a cui siamo stati sottoposti, era fondamentale anche per il settore enogastronomico ritornare a respirare un pizzico di serenità. In Prato della Valle, una tra le principali piazze di Padova, si sono tenuti due weekend all’insegna dell’incontro tra produttori di eccellenze e il pubblico della città del Santo. All’evento hanno partecipato 33 aziende locali, le quali hanno proposto prodotti rigorosamente coltivati o allevati in terra padovana e veneta. A far da contorno al mercato, vi sono state diverse iniziative tra cui degustazioni, workshop e laboratori. In questo modo, è stata offerta al pubblico un’esperienza totale ed appassionante.

Le sensazioni vissute: a tu per tu con il consumatore

L’aspetto che maggiormente ci ha colpito è stata la volontà di chiunque si fermasse nel nostro stand di approfondire la conoscenza dei nostri prodotti. Molte domande e affermazioni hanno contornato le discussioni con i nostri visitatori. Si è creato, durante le giornate della manifestazione, un clima di festa. Infine, siamo rimasti piacevolmente colpiti dai feedback dei visitatori; non a caso, i nostri prodotti sono stati accolti con gioia e stupore da tutti.

La collaborazione: l’unione tra espositori e organizzatori

L’unione tra gli espositori e gli organizzatori è stata, inoltre, un ulteriore punto di forza dell’evento. Tutti erano pronti a darsi una mano reciproca. Il clima che si è creato è stato subito dei migliori e si è cercato di rendere la manifestazione la migliore possibile. Per la nostra azienda non è stato per nulla difficile introdursi e di questo siamo grati a tutte le persone che sono state disponibili.

Tenetevi forti poiché una nuova avventura è già pronto dietro l’angolo.

Firmato

Staffilo